The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un video ci mostra il sistema di combattimento con arco e frecce

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Tramite il proprio account Twitter ufficiale, Nintendo Europe ha pubblicato un nuovo video gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il video, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia, mostra il sistema di combattimento presente all’interno del gioco basato sull’utilizzo dell’arco e delle frecce, arma classica della serie di Zelda. In particolare possiamo ammirare le frecce esplosive, quelle di ghiaccio e quelle “classiche” di precisione, oltre ad una breve apparizione della spada. Dobbiamo ammettere che il gioco sembra promettere sempre meglio.

Vi ricordiamo che Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà a marzo 2017 per Nintendo Wii U e Nintendo NX.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password