The Long Journey Home: ecco la data di uscita ufficiale

L'incredibile viaggio verso casa comincia alla fine del mese, su PC, al prezzo di vendita di 39,99 euro

USCITE VIDEOGIOCHI – The Long Journey Home di Daedalic arriverà su PC Steam il 30 maggio al prezzo di 39,99 €. In questo emozionante GDR basato sull’esplorazione i giocatori sono a capo di un equipaggio di quattro persone che si ritrova smarrito dall’altro lato dell’universo dopo che il primo salto nell’iperspazio è andato terribilmente storto.

Totalmente alla deriva, con scorte in esaurimento e a bordo di un’astronave che cade a pezzi, i giocatori dovranno gestire al meglio le relazioni con le razze aliene, provare a salvare l’integrità della nave e far sopravvivere l’equipaggio nonostante la scarsità di risorse a disposizione.

Andreas Suika, lead game designer di The Long Journey Home, rivela l’idea alla base del gioco: “Essere totalmente persi e impossibilitati a comunicare è già di per sé una prospettiva angosciante. Immaginate di esserlo in un punto imprecisato, lontanissimo, dell’universo, senza avere alcuna idea di cosa possa accadere e con poche risorse a disposizione. The Long Journey Home è pensato per trasmettere la sensazione di smarrimento totale, e saprà premiare i più temerari che riusciranno a sopravvivere e tornare sani e salvi sulla Terra”.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password