The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, annunciata la data di uscita

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

Bandai Namco ha aperto le prenotazioni per la versione retail di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, annunciando che il gioco sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale). Prenotando il gioco, si otterrà un intero set di costumi formali, che include: Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (formato umano), Escanor, Gowther e Merlin.

Con l’annuncio della prenotazione, sono state svelate alcune nuove informazioni sul gioco. Escanor, il Peccato di superbia con il simbolo del leone presente nella prossima stagione, sarà giocabile nel gioco principale. È conosciuto soprattutto per ottenere un potere immenso durante il giorno e diventare sempre più debole con il tramontare del sole. Il suo Tesoro sacro è l’Ascia divina Rhitta e il suo potere viene chiamato Sunshine. Inoltre, la nuova Stagione della serie, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, già trasmessa nel corso dell’anno in Giappone, sarà disponibile dalla primavera del 2018 come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale) in esclusiva per PlayStation 4 sia in versione retail che in formato digitale con una localizzazione EFIGS.

Vi lasciamo al nuovo trailer Youtube qui in basso. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password