The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia arriverà in Europa su PS4

Il gioco avrà anche una localizzazione in italiano

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Buone notizie oggi da Bandai Namco. E’ stato infatti annunciato che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail e con una localizzazione EFIGS.

Qui in alto potete vedere il nuovo trailer del gioco.

Basato sulla celebre serie di manga e anime dal titoloThe Seven Deadly Sins”, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce gli incredibili personaggi di The Seven Deadly Sins in una promettente avventura ricca d’azione per PlayStation 4.

Questa la trama di gioco annunciata: The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un’avventura straordinaria!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password