The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, il nuovo trailer italiano ci mostra i combattimenti

In arrivo in esclusiva su PlayStation 4

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia e BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di pre-lancio focalizzato sui combattimenti versus nel gioco.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia offre alcune celebri battaglie dell’Anime e mostra anche alcuni scontri andati in onda nella stagione “The revival of the commandants” di Seven Deadly Sins.

Il gioco sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale) in esclusiva per PlayStation 4 con una localizzazione EFIGS.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio tratto dal nostro canale Youtube. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password