The Sims 4 arriva su Final Fantasy XV Windows Edition

Svelati i bonus esclusivi delle collaborazioni con The Sims 4 e Origin

The Sims 4 arriva su Final Fantasy XV Windows Edition

Square Enix ha collaborato con Electronic Arts e Maxis, lo studio che ha creato The Sims, per portare dei contenuti esclusivi di The Sims 4 su Final Fantasy XV Windows Edition.

Dal giorno di lancio del gioco, ovvero il 6 marzo, fino al 1 maggio, chi acquisterà Final Fantasy XV Windows Edition su Origin sbloccherà un completo unico a tema The Sims composto dal celebre Costume Sims 4 da Super Lama e il Plumbob, che potranno essere usati da Noctis nella campagna in single-player e dagli avatar dei giocatori nell’Espansione Online Comrades.

Un nuovo video che mostra il Costume da Super Lama e il Plumbob all’interno di Final Fantasy XV Windows Edition è disponibile nel player youtube di seguito

Chi prenoterà il gioco su Origin riceverà anche il bonus “FFXV Serie di decalcomanie”, che contiene delle fantastiche decalcomanie colorate per la Regalia ispirate a Gladio, Prompto, Ignis e i membri degli Angoni.

Ma i contenuti esclusivi non sono limitati ai giocatori di Final Fantasy XV Windows Edition. Infatti, dall’8 marzo, chi possiede The Sims 4 potrà scaricare un completo speciale del principe Noctis Lucis Caelum per il suo avatar per celebrare il lancio di Final Fantasy Xv Windows Edition.

È inoltre possibile scaricare una demo giocabile gratuita di Final Fantasy Xv Windows Edition. La demo includerà il primo capitolo del gioco e permetterà ai giocatori di esplorare completamente il tutorial e le missioni iniziali di quest’avventura epica a Eos prima dell’uscita del gioco su STEAM, Origin e Microsoft Store il 6 marzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password