The Surge: disponibile da oggi la demo gratuita per PC

Potremo provare diverse ore della modalità storia

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile da oggi la demo gratuita di The Surge, l’action-RPG hardcore di Deck13. Al momento la demo è scaricabile solo su PC, ma prossimamente arriverà anche su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.

La demo permette di giocare per diverse ore e, nel momento in cui sceglierete di continuare l’avventura, il vostro progresso sarà trasferito al gioco completo, permettendovi di riprendere a giocare esattamente dove vi siete fermati.

È da oggi disponibile anche un divertente trailer che mostra le reazioni di alcuni giocatori che hanno accettato la sfida di The Surge. Guardali mentre combattono con l’innovativo sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici, alla ricerca della verità su CREO, nel player Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password