The Surge: esploriamo i laboratori abbandonati di Creo nel nuovo video di gameplay

Diamo un'occhiata alle ambientazioni distopiche dei misteriosi complessi industriali di CREO

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’atteso titolo action / sci-fi / RPG, The Surge, si mostra oggi in 14 minuti di gameplay con il commento del Game Designer di Deck13: Adam Hetenyi. Esploreremo in sua compagnia le ambientazioni distopiche dei misteriosi complessi industriali di ricerca e sviluppo di CREO.

Equipaggiati con un esoscheletro industriale dovremo farci strada tra i complessi di CREO. Potremo decidere, quando combatteremo i nemici, di colpirli nelle parti maggiormente corazzate. Se da una parte questo infliggerà loro meno danni, ci darà però la possibilità di poter sferrare un colpo di grazia speciale che reciderà, perfettamente intatto, l’arto meccanico che vorremo utilizzare per potenziare il nostroesoscheletro.

Gli attacchi possono essere sferrati verticalmente e orizzontalmente. Ogni combattimento vedrà la presenza di salti, parate e schivate potenziate e combattimenti frenetici combattimento come mai hai sperimentato prima.

Potete gustarvi il nuovo video nel player Youtube sopra la notizia.

The Surge sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a maggio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password