The Surge, scopriamo il sistema di combattimento nel nuovo video

Souls-like in ambito tecnologico

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – The Surge, l’atteso titolo Action-RPG di Deck13 è in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo Combat Trailer di oggi è incentrato sullo stile di combattimento frenetico e tecnico di questo gioco e sulle terribili minacce che vi attenderanno all’interno degli impianti di produzione di Creo. Potete vederlo nel player Youtube sopra la notizia.

Come visto nel trailer precedente utilizzando sapienti combinazioni di attacchi verticali e orizzontali sarà possibile recidere le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento.

Questa possibilità è un elemento chiave per riuscire a progredire nel gioco. Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; bisognerà utilizzare parate e schivate per evitare gli attacchi tenendo sotto controllo la tua resistenza, in modo da essere in grado di sferrare al momento giusto un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario voluta oppure evitare un attacco letale.

The Surge arriverà il 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password