The Surge: il nuovo trailer ci svela lo sviluppo del combattimento

Torna a mostrarsi il nuovo Souls-like in ambito futuristico

TRAILER VIDEOGIOCHI – Pubblicato oggi un nuovo trailer di The Surge, il nuovo titolo Souls-like in ambito tecniologico. Il nuovo video ci parla dello sviluppo del gioco e ci mostra il combattimento brutale e l’ambientazione unica del gioco.

Il gioco ci porta un futuro prossimo, afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e di un uso improprio della tecnologia odierna. Prenderemo quindi il controllo di Warren e del suo esoscheletro, esploreremo ambientazioni ricche di dettagli e piene di segreti mentre ci inoltreremo nel complesso devastato della società tecnologica CREO. Il tutto dovendo affrontare robot fuori controllo ed ex-dipendenti ormai impazziti a causa del loro impianto cranico malfunzionante.

The Surge, il nuovo Action-RPG hardcore, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 maggio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password