The Trail: il nuovo gioco di Peter Molyneux arriva su iOS

La genialità dell'autore britannico approda su iOS, ma per ora solo nelle Filippine

 NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il buon Peter Molyneux, a quanto sembra è ancora in piena attività, seppur parzialmente lontano dalle luci dei riflettori. Ha infatti appena rilasciato un nuovo gioco, ma al momento è disponibile solo su iOS e solo nelle Filippine (si, esatto, solo nelle Filippine…).

Il gioco si intitola “The Trail” ed è un avventura in terza persona con grafica in cell-shading. Potete vedere un trailer del gioco nel player youtube in alto.

Secondo quanto indicato da iTunes, il gioco è disponibile nelle Filippine dal 31 agosto, ma non si conosce ancora una data di uscita per gli altri mercati.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password