The Wolf Among Us 2, c’è l’annuncio ufficiale: ecco il trailer con gli sviluppatori

Per ora ancora nessuna sessione di gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Telltale Games ha annunciato ufficialmente l’uscita di The Wolf Among Us 2, seguito della bellissima avventura grafica basata sulla serie di fumetti Fables pubblicata dalla Vertigo. Il gioco, come dichiarato dalla compagnia, vedrà la luce nel 2018.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla produzione, ma in compenso è stato pubblicato un primo teaser trailer del gioco in compagnia degli sviluppatori. Potete gustarvelo, come sempre, nel player Youtube sopra la notizia.

The Wolf Among Us 2 è attualmente previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password