TheC64 Mini, torna il mitico Commodore 64 e ovviamente ne parliamo in Press Play On Tape

La leggenda dei videogiochi casalinghi anni 80

EDITORIALE – Nuovo appuntamento oggi per Press Play On Tape, la nostra rubrica video in cui proponiamo editoriali, discussioni, commenti e videorecensioni riguardo gli argomenti più caldi del momento. Quattro chiacchere in amicizia in una rubrica video dal tono confidenziale, amichevole ed informale.

La discussione di oggi riguarda Il ritorno del mitico Commodore 64, il personal computer che ci ha fatto sognare nei favolosi anni 80, in versione mini tramite il TheC64 Mini. Potevamo non parlarne in Press Play On Tape, non fosse altro per il nome che portiamo che deriva proprio dalla storica scritta che ci invitava a premere Play per caricare il gioco tramite cassetta sul Commodore 64?

Potete gustarvi la nuova puntata  nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Iscrivetevi al nostro canale Youtube ufficiale e commentate il video, vi aspettiamo!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password