Thimbleweed Park si aggiorna: nuovo sistema di dialoghi e di suggerimenti

Una delle sorprese più gradite del 2017

Thimbleweed Park si aggiorna: nuovo sistema di dialoghi e di suggerimenti

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Senza dubbio Thimbleweed Park è stata una delle sorprese più gradite di questo 2017. Il gioco infatti è un’avventura punta-clicca vecchio stile, creata da Ron Gilbert e Gary Winnick, creatori di Monkey Island e Maniac Mansion, che a quanto sembra non hanno assolutamente perso la loro bravura ed il loro talento.

Complice anche l’ottimo riscontro di critica e di pubblico che il gioco ha avuto, gli aggiornamenti del gioco sono molto frequenti. L’ultimo, in ordine di tempo, inserisce due novità molto richieste dagli utenti: la prima consente ai personaggi di parlare tra di loro, mentre la seconda introduce un sistema di consigli all’interno del gioco per evitare ai giocatori di restare bloccati per troppo tempo su qualche enigma.

Vi ricordiamo che  Thimbleweed Park è disponibile per PC su STEAM (attualmente in saldo estivo) e GOG, Xbox One, MAC e Linux. Il gioco è inoltre in uscita  prossimamente su iOS e Android.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password