Ecco Throne: Kingdom at War, il nuovo gioco di strategia MMO

Disponibile per sistemi mobile iOS e Android

Ecco Throne: Kingdom at War, il nuovo gioco di strategia MMO

NOTIZIE MOBILE – Anno nuovo, giochi nuovi. Arriva una grande novità in ottica di giochi di strategia MMO quest’anno: si tratta di Throne: Kingdom at War, titolo altisonante che ha già conquistato una cospicua fascia di utenti. In effetti dobbiamo dirlo subito: i giochi di strategia sono davvero un modo piacevole di passare il tempo, specialmente per chi è appassionato di questo genere. Il 2016 era già stato un anno estremamente ricco di uscite, almeno nella sua seconda parte e questo spiega i motivi per cui l’industria dell’intrattenimento di massa ha saputo puntare al meglio sulla fascia dei giovani e meno giovani con i cosiddetti giochi MMO.

Si tratta di un vero fenomeno che sta rapidamente creando consenso tra gli esperti e appassionati di tutto il mondo. Tornando allo specifico è bene dire che qui avrete a che fare con un mondo di mito, leggenda e storia. Assisteremo alla genesi di saggi Re, di potenti signori e di valorosi eroi, come le istruzioni ci suggeriscono. Il modello è il consueto, visto che bisogna erigere e fortificare la nostra città dagli attacchi dei barbari. Bisogna in un secondo momento reclutare il nostro esercito e forgiare personalmente le nostre armature preferite. Un gioco, questo Throne: Kingdom at War,  che andrà a conquistare la consueta nicchia di ama giocare in MMO e stravede per i giochi di strategia.

La grafica è ben studiata e curata, e anche sotto il profilo audio le cose procedono bene. Il gioco è tutto sommato molto valido anche come accessibilità e giocabilità, elemento che oggi non guasta affatto. Perciò occhio ai tutorial, seguite bene la trama e le spiegazioni e avanti con la creazione della vostra città e del vostro esercito. Quello che vi attende non sono altro che gloriose vittorie in violente battaglie per la supremazia del Regno.

Un gioco dove convergono e convivono fantasia, escapismo e tanta, tanta avventura. Chi abitualmente sceglie questo tipo di gioco sa bene a che cosa andrà incontro. Noi però consigliamo di provarlo anche a chi abitualmente preferisce un altro tipo di intrattenimento. Un incentivo da non sottovalutare, inoltre, è dato dalla possibilità di testare e provare il gioco in maniera gratuita.

Il gioco è disponibile (in diverse lingue) sia per iOS che per Android.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password