Titanfall 2 e Battlefield 1 arrivano gratis in EA e Origin Access

Dopo FIFA 17 arrivano altri due ottimi titoli

Titanfall 2 e Battlefield 1 arrivano gratis in EA e Origin Access

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Due ottimi titoli si preparano ad arrivare gratuitamente nelle librerie degli abbonati al servizio Origin Access (ossia quello su PC) ed EA Access (ossia quello su Xbox One) di Electronic Arts. I giochi sono Titanfall 2 e Battlefield 1.

Titanfall 2 arriverà già nella giornata di domani, mentre per Battlefield 1 dovremo aspettare il mese di settembre. Si amplia quindi l’offerta di Electronic Arts con altri ottimi titoli dopo il recente arrivo in libreria anche di FIFA 17.

Vi ricordiamo che il servizio costa € 3,99 al mese o € 24,99 all’anno, ed è disponibile solo su PC e Xbox One, e che attualmente non è previsto l’arrivo del servizio su PS4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password