Titanfall 2, in arrivo una prova gratuita dell’esperienza multigiocatore

La prima mappa gratuita scaricabile, Angel City’s Most Wanted, è in arrivo questa settimana

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Respawn Entertainment ed Electronic Arts Inc. hanno annunciato che uno degli sparatutto più attesi e che ha anche collezionato voti decisamente buoni da parte della critica, Titanfall 2, offrirà una prova gratuita dell’esperienza multigiocatore.

La prova comincerà il 30 novembre per gli iscritti a EA Access e Origin Access e sarà disponibile per i non iscritti a partire dal 2 dicembre su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. I giocatori avranno la possibilità di scoprire l’entusiasmante multigiocatore di Titanfall.  Coloro che decideranno di continuare a giocare al titolo completo dopo la prova gratuita, potranno mantenere tutti i progressi fatti nel multigiocatore.

A seguito dell’uscita di Titanfall 2, tutte le mappe, modalità e armi aggiuntive che verranno aggiunte in futuro saranno completamente gratuite per tutti i giocatori, a partire dall’uscita di Angel City’s Most Wanted questo 30 novembre. Questo contenuto aggiuntivo offre una versione completamente rimasterizzata dell’amata mappa Angel City del Titanfall, oltre ad altri contenuti gratuiti come la pistola Wingman Elite, sei nuovi kit per Titan e una nuova ‘esecuzione Pilota’. Angel City’s Most Wanted dà anche l’opportunità ai giocatori di acquistare oggetti cosmetici per il proprio Pilota e Titan, tra cui tute mimetiche, vernici e molto altro.

I giocatori che hanno preordinato Titanfall 2 prima del lancio potranno accedere alla mappa Angel City a partire dal 30 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno accederci a partire dal 3 dicembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password