How To Survive 2: disponibile uno spaventoso aggiornamento gratuito e un DLC a tema Halloween

Dolcetto o Scherzetto?

How To Survive 2: disponibile uno spaventoso aggiornamento gratuito e un DLC a tema Halloween

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – 505 Games – divisione editoriale di Digital Bros – e Eko Software annunciano che HOW TO SURVIVE 2, il titolo Survival Zombie Co-Op con elementi crafting, in occasione della festa di Holloween, ha in serbo per i fan un aggiornamento gratuito e un DLC a tema.

Sequel del campione di vendite How to Survive, il nuovo episodio della serie è stato rilasciato ufficialmente a Settembre su Steam dopo aver registrato un ottimo riscontro in Modalità Accesso Anticipato e ora propone alla community in occasione di Halloween una speciale missione gratuita.

I ”sopravvissuti” affonteranno un Halloween infestato da zombie e avranno la possibilità di collezionare alcuni oggetti unici e rari per i loro personaggi. Per coloro che desiderano unirsi alla missione già mascherati saranno disponibili per l’acquisto i seguenti DLC:  Pirates of the Bayou, Elite Soldier, Musketeer e Norse God.

Ogni DLC contiene: una maschera o copricapo, un’arma a tema e un animaletto da compagnia

How to Survive 2 è disponibile su Steam ora.

I DLC a tema sono disponibili a 1,99€, tuttavia è possibile acquistarli adesso con uno sconto speciale del 30%!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password