Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, ecco il gameplay di Operation Skydive

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands si era già mostrato durante l’E3 2016 andato in scena a Los Angeles ed in alcuni video successivi, ma considerando la struttura open-world del gioco e la varietà di missioni e modalità selezionabili, sicuramente il nuovo titolo targato Ubisoft ha ancora molto da mostrare.

Sul canale Youtube AllGamesBeta ad esempio è stato recentemente pubblicato un nuovo video, che trovate come sempre nel player sopra la notizia, che ci mostra alcune interessanti fasi di gameplay tratte dalla missione Operation Skydive. Il gioco, inutile dirlo, sembra promettere davvero bene.

Ghost Recon Wildlands offre al giocatore una notevole libertà di gioco. Potremo affrontare tutto il gioco in solitaria o con un team fino a tre amici in co-op, con i quali vagare per questa enorme area di gioco. Potremo decidere con flessibilità se affrontare la storia del gioco, missioni o obiettivi, o se utilizzare diversivi, la furtività, la tattica o la violenza diretta per avere la meglio sui vostri nemici. Come membro dei Ghost, il giocatore affronterà decisioni difficilissime, e le sue scelte avranno un effetto tangibile – spesso inatteso – per nemici ed alleati, andando a creare un percorso di gameplay dinamico

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 7 marzo 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password