Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Operazione Velvet Shell sarà disponibile dal 7 febbraio

In arrivo anche un weekend di gioco gratuito

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Operazione Velvet Shell sarà disponibile dal 7 febbraio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha annunciato che Operazione Velvet Shell, la prima mappa Year 2 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile il 7 febbraio per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

I primi contenuti Year 2 andranno ad arricchire l’esperienza della community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege con due nuovi operatori e una nuova mappa multiplayer, la mappa Costa, entrambi disponibili sia in PvP che in PvE.

La mappa Costa di Operazione Velvet Shell è ambientata sulla costa rocciosa di Ibiza, in Spagna, dove due Operatori del Grupo Especial de Operaciones (G.E.O.) spagnolo dovranno tenere in sicurezza il perimetro di un famoso nightclub.

Ubisoft ha annunciato inoltre che l’intero gioco sarà disponibile per una prova gratuita dal 2 al 5 febbraio, per la prima volta su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori avranno l’occasione di far parte della grande community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e giocare gratuitamente durante l’intero weekend.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password