Tom Clancy’s The Division, arriva il weekend gratuito su PC dal 14 al 17 settembre

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft annuncia un weekend gratuito su PC per Tom Clancy’s The Division dal 14 settembre alle 19.00 fino al 17 settembre alle 22.00. Tutti i giocatori avranno accesso totale ai contenuti base del gioco per l’intera durata del free weekend.

I nuovi giocatori possono effettuare il pre-loading del gioco da oggi tramite Uplay.

In occasione del weekend gratuito, saranno disponibili sconti speciali per le edizioni PC Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division. Inoltre tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo.

Ubisoft ha recentemente annunciato l’Aggiornamento 1.8 “Resistenza”, il secondo aggiornamento gratuito pianificato per l’Anno 2 di Tom Clancy’s The Division, che sarà disponibile questo autunno. Maggiori informazioni saranno rivelate nelle prossime settimane.

Potete vedere il trailer del Free Weekend nel consueto player Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password