Tom Clancy’s The Division disponibile per un weekend gratis su PC

Dal 15 al 18 dicembre

Tom Clancy’s The Division disponibile per un weekend gratis su PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s The Division sarà disponibile per un free weekend dal 15 dicembre alle 19.00 al 18 dicembre alle 10.00 su Windows PC.

Il free weekend darà ai giocatori l’accesso completo ai contenuti del gioco principale e ai vari aggiornamenti gratuiti disponibili dall’uscita del gioco, compresi Incursione e Conflitto. I contenuti del Season Pass non sono inclusi.

Tom Clancy’s The Division è ambientato settimane dopo una devastante pandemia che ha colpito New York durante il giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro vengono a mancare i servizi di base, e in pochi giorni, senza cibo e acqua, la società collassa nel caos. La Divisione, un’unità tattica indipendente i cui agenti conducono una vita apparentemente normale, viene attivata per salvare la società.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password