Tom Clancy’s The Division in prova gratuita fino al 7 maggio

Prezzi promozionali disponibili per un tempo limitato

Tom Clancy’s The Division in prova gratuita fino al 7 maggio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft annuncia un weekend gratuito per Tom Clancy’s The Division dal 4 al 7 maggio 2017 per Windows PC e dal 4 all’8 maggio 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Sarà possibile accedere gratuitamente al gioco su ciascuna piattaforma nei seguenti giorni: Uplay PC dalle 19:00 del 04/05 alle 22:00 del 07/05; PlayStation 4 dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05; Xbox One dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.

In occasione del weekend gratuito, saranno disponibili sconti speciali per le edizioni Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division in tutti gli store digitali. Visita http://www.thedivisiongame.com/freeweekend_news per scaricare il gioco e trovare maggiori informazioni sul weekend gratuito di Tom Clancy’s The Division.

Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo. L’attuale prova gratuita, che consente ai giocatori di accedere al gioco completo fino al raggiungimento del livello 8 o al completamento di un totale di sei ore di gioco, sarà interrotta durante il weekend gratuito, ma ricomincerà una volta terminato. I giocatori che hanno scaricato la versione di prova gratuita prima del 4 maggio vedranno le limitazioni sospese fino al termine del weekend gratuito.

Tom Clancy’s The Division è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password