Torment: Tides of Numenera, rivelata la data d’uscita con un trailer

Il gioco è stato creato e sviluppato da inXile Entertainment

NOTIZIE VIDEOGAMES – InXile Entertainment e Techland Publishing hanno annunciato la data d’uscita di Torment: Tides of Numenera. Il gioco uscirà il 28 Febbraio 2017. Potete vedere il trailer con la data d’uscita della “Day One Edition” nel player youtube sopra la notizia.

Torment: Tides of Numenera si svolge nel futuro tra un bilione di anni, nell’ambientazione science-fantasy scritta dal celebre creatore di RPG, Monty Cook. I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico.

Il gioco è stato creato e sviluppato da inXile Entertainment, composta da un team eccellente come l’icona del settore Brian Fargo e molti altri creatori veterani dell’originale Planescape: Torment – uno degli RPG più acclamati dalla critica nella storia dei videogiochi.

Torment: Tides of Numenera sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password