Torment: Tides Of Numenera, un trailer ci riassume i consensi della critica

Peccato per la mancanza dell'italiano in un titolo tanto verboso

TRAILER VIDEOGIOCHI – Torment: Tides of Numenera l’attesissimo science-fantasy RPG di inXile Entertainment e Techland Publishing ha ottenuto un ottimo successo di critica in tutto il mondo, e per celebrare il consenso è stato pubblicato un nuono Accolades trailer.

Torment: Tides of Numenera è in vendita in tutto il mondo su Steam e PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Potete vedere il trailer nel player Youtube sopra la notizia. Il titolo, è bene ricordarlo, è stato in ogni caso oggetto di molte critiche per la mancanza dell’italiano, fattore che penalizza molto chi non conosce molto bene l’inglese vista la mole enorme di testi e dialoghi da leggere.

Sviluppato dai creatori del grande classico Planescape: Torment, uno degli cRPGs più acclamati nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza e l’eredità che ognuno si lascia alle spalle.

Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco e parallelo universo di Numenera creato da Monte Cook. I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password