Torna Chris Redfield in Resident Evil 7: sarà il protagonista del DLC Not a Hero

L'annuncio arriva direttamente da Capcom su Twitter

Torna Chris Redfield in Resident Evil 7: sarà il protagonista del DLC Not a Hero

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Impossibile dimenticare Chris Redfield, lo storico protagonista del primo capitolo di Resident Evil, uscito su PSX nel lontano 1996.  L’agente della B.S.A.A. (ed un ex membro della S.T.A.R.S) è sempre rimasto uno dei protagonisti della saga, e Capcom ha quindi deciso di riproporlo prossimamente anche in Resident Evil 7.

Chris Redfield infatti sarà il protagonista di “Not a Hero”, il prossimo DLC in arrivo per Resident Evil 7 questa primavera. Il DLC avrà una trama distaccata dalla storia principale e si svolgerà alla fine degli eventi narrati nel gioco vero e proprio. L’annuncio è arrivato ufficialmente dalla stessa Capcom tramite il profilo Twitter dedicato alla serie di Resident Evil.

Potete vedere il tweet ufficiale qui sotto. Vi ricordiamo che Resident Evil 7: Biohazard è ora disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password