Total War Saga: annunciata una nuova classe di giochi Total War

Nuovo spin-off targato Creative Assembly

Total War Saga: annunciata una nuova classe di giochi Total War

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Creative Assembly ha condiviso i suoi piani iniziali della nuova classe di giochi per la sua serie storica Total War che sarà lanciata prossimamente come “Total War Saga“.

Questo nuovo spin-off della serie sarà nelle mani dei giocatori prima della prossima grande release storica del franchise, promettendo un periodo molto impegnativo per tutti i fan di questa saga strategica.

In un post sul blog di Total War, Jack Lusted, Game Director del futuro titolo Total War Saga, spiega cosa possono aspettarsi i fan da questa nuova classe di giochi Total War. Basandosi sui titoli precedenti, Total War Saga si concentrerà sui punti cruciali di quelle epoche, come le guerre civili, le celebri conquiste e gli sconvolgimenti politici.

Simile scopo e focus di Fall of The Samurai, lo standalone, best seller, sequel di SHOGUN II, il primo Total War Saga proseguirà da ROMA II e ATTILA, presentando un’emozionante nuova sfida in un’area geografica precisa.

Per maggiori dettagli sul primo Total War Saga, leggi il post di Jack sul blog a questa pagina.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password