Total War: Three Kingdoms, pubblicato il nuovo cinematic trailer

Total War: Three Kingdoms, pubblicato il nuovo cinematic trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA Europe Ltd. ha rivelato oggi il primo cinematic trailer di Total War: Three Kingdoms, il prossimo titolo della storica serie strategica Total War di Creative Assembly, in arrivo nella primavera del 2019.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente.

Di seguiti riportiamo le informazioni ufficiali diffuse sul gioco.

Total War: THREE KINGDOMS è il primo gioco di Total War ispirato a una versione romanzata della storia. Influenzato dall’epopea storica di Luo Guanzhong del 14° secolo “Romance of the Three Kingdoms”, segue le drammatiche vite e le imprese dei mitici Signori della Guerra Cinesi e dei loro servitori nel secondo e terzo secolo, mentre cercano di unire il paese sotto il loro dominio e forgiare la prossima grande dinastia. Nel cinematic trailer viene rivelato uno di questi leader, Cao Cao, designato ad essere l’unico vero governatore della Cina. Aggiungendo grandi discorsi, battaglie mozzafiato e duelli leggendari a Total War: THREE KINGDOMS, Cao Cao sarà senza dubbio il leader che verrà scelto dai giocatori che amano un approccio “dividi e conquista”.

Total War: THREE KINGDOMS presenta una versione romanzata del periodo e include generali con abilità di combattimento in grado di affrontare da soli truppe nemiche e influenzare fortemente le battaglie. Tuttavia, fedele al retaggio della serie, il gioco presenterà anche una Classic Mode che offre un’esperienza Total War più autentica e storicamente accurata.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password