Total War: Warhammer II, annunciato il bonus di prenotazione con un trailer

Annunciata una nuova razza per il primo episodio della trilogia

NOTIZIE VIDEOGAMES – Creative Assembly ha annunciato che la barbarica Norscans sarà la Razza giocabile aggiunta a Total War: WARHAMMER. Tutti coloro i quali prenoteranno Total War: WARHAMMER II attraverso un rivenditore approvato SEGA prima dell’uscita o comprandolo nella prima settimana di uscita riceveranno gratuitamente il Norsca Race Pack per Total War: WARHAMMER.

Il Norsca Race Pack sarà giocabile nella prima parte della trilogia dal 10 agosto, prima dell’uscita di Total War: WARHAMMER II il 28 settembre.

Questo DLC introduce due nuove fazioni giocabili, guidate dai Leggendari Lords. I giocatori possono intraprendere missioni di caccia di mostri, comandare unità feroci composte da War Mammoths e Skin Wolves, e costruire altissimi monoliti per ottenere il favore delle oscure divinità.

In alto, sopra la notizia, potete vedere il nuovo trailer.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password