Trackmania Turbo Virtual Reality è disponibile per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive

Disponibile anche una demo gratuita con 4 tracciati

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft annuncia che l’aggiornamento gratuito per TrackMania Turbo VR è ora disponibile per i possessori del frenetico gioco di corse arcade. È inoltre disponibile gratuitamente a tutti una demo con quattro tracciati per poter scoprire questa nuova esperienza VR.

Attraverso 40 tracciati esclusivi per VR che si snodano in quattro diversi ambienti (International Stadium, Valley Down & Dirty, Rollercoaster Lagoon e Canyon Grand Drift), i giocatori potranno provare l’ebrezza dell’alta velocità, di salti spettacolari, dei giri della morte di Trackmania Turbo come mai prima grazie alla tecnologia VR.

Per i giocatori che non hanno mai provato il gioco, è disponibile una demo gratuita su PlayStation VR e PC che comprende quattro tracciati all’interno della Rollercoaster Lagoon e del Canyon Grand Drift.

Nel player sopra la notizia potete vedere il trailer del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password