Nuovo trailer di gameplay per Digimon World: Next Order

Disponibile in Italia dal 26 gennaio 2017 per PlayStation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Digimon Wolrd: Next Order ha svelato oggi maggiori dettagli sui contenuti e le feature grazie a un nuovo video di gameplay. Potete vederlo nel player youtube sopra la notizia.

Il Digital World è in grande pericolo, assediato dai Machinedramon. Per neutralizzarli e salvare il mondo, i giocatori dovranno crescere e allenare i propri Digimon per stringere legami sempre più forti e guidarli alla vittoria.Se riusciranno a creare legami abbastanza forti, saranno in grado di innescare la ExE Evolution, che permette di fondere 2 differenti Digimon per crearne uno più potente.

Digimon Wolrd: Next Order ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile in Italia in formato fisico dal 26 gennaio 2017 per PlayStation 4 (in digitale dal 27 gennaio).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password