Il nuovo trailer di Gravity Rush 2 ci mostra il vestito di Phantasy Star Online 2 per Kat

Per ora solamente in Giappone

NOTIZIE VIDEOGIOCHISony, tramite un video apparso sul canale youtube ufficiale di PlayStation Japan, ha pubblicato un nuovo trailer video di  Gravity Rush 2, l’avventura recentemente disponibile in esclusiva su Sony PlayStation 4 che ha riscosso un buon successo di critica e pubblico.

Nel video, che potete vedere qui in alto sopra la notizia, è possibile vedere una sessione di gameplay con un nuovo vestito disponibile per la protagonista del gioco, Kat. Il vestito è ispirato al gioco Phantasy Star Online 2 e, al momento, è disponibile solo in Giappone. Non è dato sapere se il nuovo vestito arriverà anche da noi.

Vi ricordiamo che Gravity Rush 2 è attualmente disponibile in esclusiva su console Sony PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password