Il nuovo trailer di NieR: Automata ci mostra armi e sistema di combattimento

L'affascinante androide 2B picchia sodo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Manca poco all’uscita di NieR: Automata, titolo molto atteso per Sony PlayStation 4 e Windows PC, e per ingannare come sempre l’attesa Square-Enix e Platinum Games ci regalano un nuovo trailer del gioco.

Il video, che trovate sopra la notizia, dura poco più di 2 minuti ed è focalizzato interamente su fasi di gameplay in cui ci viene data l’opportunità di dara un’occhiata a molte armi presenti nel gioco ed al sistema di combattimento attraverso cui dovremo affrontare i nemici.

Vi ricordiamo che NieR: Automata sarà disponibile dal 10 marzo 2017 in esclusiva su PlayStation 4. E’ prevista per il 2017 anche una versione PC, ma di cui al momento non di conosce una data di uscita precisa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password