Il nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera offre ai fan un assaggio del combattimento

Il caos in multiplayer con le storiche miniature torna su console il 21 Aprile 2017

Il nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera offre ai fan un assaggio del combattimento

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato l’ultimissimo trailer per il prossimo science-fantasy RPG Torment: Tides of Numenera, il successore tematico di Planescape: Torment.

Il mondo di Torment: Tides of Numenera è ricco di conflitti. Anche se i giocatori sono in grado di evitare o risolvere situazioni pericolose con l’inganno senza spargere sangue, con la persuasione o in stile stealth, a volte una decisione – o anche solo un brutto tiro di dadi – vorrà dire che il sangue deve essere versato. Date un’occhiata al trailer sul combattimento del gioco per scoprire i modi in cui i giocatori possono uscire vittoriosi dai conflitti: lo trovate nel player sopra la notizia.

I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico. Torment: Tides of Numenera sarà disponibile il 28 Febbraio, 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password