Twitch Prime: disponibili i giochi PC gratis di maggio 2018

Per gli iscirtti ad Amazon Prime

Twitch Prime: disponibili i giochi PC gratis di maggio 2018

È arrivato il mese di maggio, e con esso sono arrivati puntualmente i nuovi titoli PC gratuiti di Twitch Prime, il servizio in abbonamento disponibile automaticamente per chi possiede Amazon Prime.

Molti infatti non lo sanno, ma se siete abbonati ad Amazon Prime automaticamente, tramite Twitch Prime, potete scaricare una serie di giochi PC che, ogni mese, vi vengono dati in regalo. Vi ricordiamo che, a tal proposito, abbiamo scritto una guida per scaricare i giochi PC di Twitch Prime.

I giochi gratis del mese di maggio sono: Psychonauts, Clustertruck, Gone Home. Titan SoulsHigh HelI, Hope.

Qui sotto vi riportiamo la descrizione di ogni titolo, così come indicata da Twitch Prime. Buon download!

  • Psychonauts: un surreale action adventure in cui usi i tuoi poteri psichici paranormali per muoverti dentro le menti dei bizzarri personaggi del gioco e rovinare i piani di un pazzo diabolico.
  • Clustertruck: salta su dei camion in corsa guidati da pessimi autisti per sopravvivere e superare gli incredibili livelli di questo gioco di tipo “floor is lava”. Ma i camion non saranno il tuo unico problema: dovrai utilizzare al meglio i tuoi riflessi per superare trappole e trabocchetti pericolosi!
  • Gone Home: un gioco con una grande attenzione all’ambiente, una scrittura di altissimo livello e un’incredibile cura dei dettagli. La storia si svolge nel 1995 ed esplorerai una casa nelle campagne dell’Oregon nella speranza di scoprire cosa è accaduto al suo interno.
  • Titan Souls: un difficilissimo gioco d’azione basato sui riflessi in cui interpreti un ragazzino che per difendersi ha a disposizione solo una freccia. Non solo le tue armi sono limitate, ma ogni combattimento che affronti è una battaglia contro un personaggio importante del gioco. Le tue abilità verranno dunque messe a dura prova.
  • High Hell: High Hell è uno sparatutto arcade in prima persona immerso nei neon. Si tratta di un gioco incredibilmente veloce, perfetto se ami correre tra i livelli e distruggere tutto ciò che incontri!
  • I, Hope: I, Hope è la storia intensa, catartica e trascendente di una ragazzina la cui vita è stata rivoltata dal cancro.
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password