Ubisoft annuncia una serie di giochi per Nintendo Switch

I tre titoli Ubisoft sono solo l'inizio del supporto della compagnia francese alla console Nintendo

Ubisoft annuncia una serie di giochi per Nintendo Switch

NOTIZIE NINTENDO SWITCH –  Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Steep faranno parte della line-up per Nintendo Switch. Ubisoft è sempre stata tra i primi a sostenere il settore dei videogiochi in continua evoluzione, sviluppando giochi emozionanti all’uscita di ogni nuova piattaforma. Per anni, Ubisoft e Nintendo hanno collaborato per fornire esperienze di gioco originali, creative e memorabili.

Nintendo Switch combina il meglio di due mondi: giochi mobile e giochi per console. Darà l’opportunità a Ubisoft e ai suoi team di esprimere la propria creatività, sviluppare nuovi modi di giocare e spingere i confini del settore, ancora una volta.

“Ubisoft sta portando Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Steep su Nintendo Switch. Siamo orgogliosi di lavorare così a stretto contatto con Nintendo su questa nuova console che ci darà l’opportunità di portare dei grandi giochi su un dispositivo che condivide la filosofia dei giochi stessi: accessibilità e capacità di unire le persone”, ha affermato Xavier Poix, direttore generale degli studi francesi di Ubisoft. “Questi tre giochi sono solo l’inizio. Condivideremo di più su altri interessanti progetti per Nintendo Switch in un secondo momento.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password