Ubisoft celebra i suoi 30 anni di giochi con 30 giorni di omaggi per i fan

Davvero una bella iniziativa per ringraziare gli utenti

Ubisoft celebra i suoi 30 anni di giochi con 30 giorni di omaggi per i fan

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Per festeggiare il periodo natalizio e il suo 30° anniversario, Ubisoft premierà tutti i suoi fan con la campagna 30 Days of Giveaways, che si terrà dal 24 novembre 2016 al 23 dicembre 2016. Durante questo periodo, i giocatori potranno ottenere alcuni omaggi, come giochi e contenuti digitali, oltre a una serie di sconti su una selezione di articoli nello store Ubisoft.

Inoltre, saranno presenti regolarmente nuovi omaggi, mentre alcune offerte saranno a tempo limitato, fino a esaurimento scorte, o limitate ad alcuni paesi, perciò vi consigliamo di visitare spesso il sito web. L’iniziativa è aperta a chiunque abbia un account Ubisoft, anche se determinate offerte potrebbero essere limitate ad alcuni paesi.

Appassionati e videogiocatori sono sempre stati cruciali per il successo e la crescita di Ubisoft in questi ultimi 30 anni, che con questa iniziativa intende ringraziarli.

La campagna 30 Days of Giveaways inizierà il 24 novembre 2016 e durerà fino al 23 dicembre 2016, con nuove sorprese ogni giorno.

Gli omaggi saranno disponibili da domani alla pagina: 30days.ubi.com.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password