Ubisoft estende gli Happy Playdays regalando World in Conflict, Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs

Tre i giochi saranno scaricabili gratuitamente dal 18 al 23 dicembre

Ubisoft estende gli Happy Playdays regalando World in Conflict, Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs

Avete perso gli Happy Playdays? Per assicurarsi che tutti i giocatori possano divertirsi durante le prossime feste, Ubisoft ha deciso di estendere i suoi Happy Playdays regalando le versioni digitali PC di World in Conflict e Assassin’s Creed IV Black Flag, oltre a Watch Dogs come regalo aggiuntivo.

Chiunque possieda un account Ubisoft nella community PC può riscattare i giochi.

Ubisoft Massive ha lanciato World in Conflict, un pluriacclamato e innovativo RTS / RTT ambientato nella Guerra Fredda, nel settembre del 2007. Successivamente, nel 2009, è stata rilasciata un’espansione per giocatore singolo chiamata Soviet Assault. Il gioco include sia una profonda e coinvolgente campagna per giocatore singolo sia un’intensa modalità multiplayer, che supporta fino a 16 giocatori. Grazie a molte altre caratteristiche, tra cui Voice Over IP, una grafica straordinaria e campi di battaglia interamente distruttibili, World in Conflict è un titolo strategico davvero intenso e assolutamente unico, tanto da essere stato acclamato come uno dei migliori giochi di strategia di sempre.

Assassin’s Creed IV Black Flag include personaggi avvincenti, un vasto mondo da esplorare e una serie quasi infinita di attività piratesche da affrontare. La storia inizia nel 1715, quando i pirati fondano una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge. Iniziano così a bloccare intere flotte e rotte internazionali, saccheggiando vaste fortune. I pirati hanno minacciato le strutture di potere che allora governavano l’Europa, ispirando le fantasie di milioni di persone e lasciando un’eredità che perdura ancora oggi. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, in cui potrai diventare un vero pirata, vestendo i panni di Edward Kenway. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori perduti, vai a caccia di animali rari e saccheggia relitti affondati.

In Watch Dogs, un particolare sistema operativo chiamato Central Operating System (ctOS) controlla tutti i dispositivi tecnologici di Chicago, detenendo informazioni chiave su ogni singolo abitante. Nel gioco, vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker e un ex delinquente, il cui passato criminale ha portato a una violenta tragedia familiare. Ora intendi dare la caccia a chi ha colpito la tua famiglia, e manipolando ogni dispositivo connesso alla rete della città potrai monitorare e hackerare tutto ciò che ti circonda. Accedi alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scarica informazioni personali per localizzare un bersaglio, controlla i semafori e i veicoli pubblici per bloccare il nemico… e molto altro ancora.

Tutti e tre i giochi saranno scaricabili GRATUITAMENTE dal 18 al 23 dicembre. World in Conflict include anche l’espansione Soviet Assault.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password