E’ ufficiale: Star Wars Battlefront II arriverà il 17 novembre 2017 in tutto il mondo

Pubblicato anche il primo trailer ufficiale

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi alla Star Wars Celebration, Electronic Arts e Lucasfilm Ltd. hanno annunciato che Star Wars Battlefront II sarà disponibile il 17 Novembre 2017 in tutto il mondo.

Partendo dalle fondamenta costruite con il primo Star Wars Battlefront, autenticità e grafica rivoluzionaria, DICE, Motive e Criterion hanno unito le forze per realizzare uno dei più completi giochi di Star Wars mai creati.

Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata prima, nella campagna a giocatore singolo, di un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, di pilotare un caccia TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e di giocare come soldato di fanteria o nei panni di eroi e malvagi iconici, come Yoda e Darth Maul in epiche battaglie multigiocatore ambientate in tutte e tre le Ere Star Wars.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password