Un nuovo aggiornamento per PES Club Manager: squadre su licenza, campionati e commento delle partite

Aggiunte Arsenal, Liverpool, Borussia Dortmund, Flamengo, Corinthians, River Plate

Un nuovo aggiornamento per PES Club Manager: squadre su licenza, campionati e commento delle partite

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami Digital Entertainment, Inc. rilascia oggi un nuovo corposo aggiornamento per PES CLUB MANAGER che include la nuova funzionalità telecronaca, nuovi club su licenza e campionati. L’inclusione della telecronaca in PES CLUB MANAGER a opera dei celebri commentatori già apprezzati nella versione console di PES 2017 permetterà un’esperienza di gioco ancora più emozionante.

Qui di seguito la lista completa dei commentatori di PES CLUB MANAGER per ogni Paese.

Lingua Commentatori
GiapponeseJon Kabira

Tsuyoshi Kitazawa

InglesePeter Drury

Jim Beglin

TedescoMarco Hagemann

Hansi Küpper

FranceseGrégoire Margotton

Darren Tulett

ItalianoFabio Caressa

Luca Marchegiani

SpagnoloCarlos Martínez

Julio “Maldini” Maldonado

Portoghese (Brasiliano)Milton Leite

Mauro Beting

Cinese (Mandarino)Wang Tao

Miao Kun

Chinese (Cantonese)Ka Him NG

Keyman


PES CLUB MANAGER
include anche l’aggiornamento stagionale delle rose ed aggiunge nuove squadre su licenza –  Arsenal F.C., Liverpool F.C., FC Schalke 04, Borussia Dortmund, Clube de Regatas do Flamengo, Sport Club Corinthians Paulista e Club Atlético River Plate. Sono stati introdotti nuovi campionati come il Campionato Brasiliano, Argentino, Cileno e l’AFC Champions League, tutti già presenti in PES 2017. In totale, 80 Nazionali saranno incluse in PES CLUB MANAGER mettendo a disposizione dei giocatori un’ampia lista di giocatori su licenza per comporre il loro “Dream Team”.

In ultimo, ma non per importanza, questo nuovo aggiornamento includerà una serie di nuove caratteristiche come nuove categorie di divisione e altro ancora.

PES CLUB MANAGER è disponibile in 18 lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo. Portoghese, Americano, Russo, Turco, Cinese (tradizionale e semplificato) Svedese, Greco, Brasiliano e Coreano

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password