Un video ci mostra le migliori esclusive in arrivo su PlayStation 4 nel 2017

Davvero un grande anno per PS4

NOTIZIE PS4 – Sony ha pubblicato un trailer nel quale ci mostra i migliori giochi in esclusiva che arriveranno in questo neonato 2017 sulla sua console di punta, ossia la PlayStation 4. Il nuovo anno porterà davvero grandi titoli sulla console Sony: Horizon: Zero Dawn, Detroit: Become Human, Matterfall, Gravity Rush 2, Gran Turismo Sport, NieR: Automata, Farpoint, Uncharted: The Lost Legacy, New Everybody’s Golf, Dreams, Pyre, NiOh, Persona 5. E la lista crescerà ulteriormente.

Potete vedere il trailer, della durata di circa 2 minuti, nel trailer youtube sopra la notizia.

Da notare che alcuni dei titoli elencati sono esclusive per il mondo console, ma arriveranno anche su PC (ad esempio NieR: Automata).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password