Uncharted 4: Fine di un Ladro

Miglior gioco next-gen
PS4
Follow
9.7

Da non perdere

8.9

Voto utenti

Uncharted 4: A Thief’s End, ecco il trailer del multiplayer

Uncharted 4: A Thief’s End avrà una componente multiplayer, mostrata in anteprima alla recente Paris Games Week e che potrete ammirare nel video pubblicato in questa pagina. La Naughty Dog ha annunciato che al fine di rendere l’esperienza di gioco il più fluida possibile, ha deciso di mantenere i 60fps e di ridurre la risoluzione a 900p, invece dei 1080p della modalità single player (che girerà però a 30fps).

Il filmato mostrato dalla Sony non svela molti dettagli sulla componente multiplayer, ma l’attesa per provarla in anteprima sta per finire:la beta, come già annunciato, potrà essere toccata con mano a partire da dicembre, ma bisognerà attendere la data di uscita del titolo, prevista per il 18 marzo 2016, per provare la versione finale.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password