Uncharted 4: Fine di un Ladro

Miglior gioco next-gen
PS4
Follow
9.7

Da non perdere

8.9

Voto utenti

Uncharted 4, la Naughty Dog: “Sarà l’ultimo per noi”

Uncharted 4, la Naughty Dog: “Sarà l’ultimo per noi”

Uncharted 4: Fine di un ladro, sarà l’ultimo capitolo della serie, o perlomeno sarà l’ultimo sviluppato dalla Naughty Dog. A darne l’annuncio è stato Robert Cogburn, lead designer del multiplayer del titolo di punta della Sony: “È una sensazione agrodolce ma a un certo punto si vuole lasciare al top”, ha rivelato Cogburn. “Se questo sarà davvero l’ultimo, cosa che io credo, non è ancora stato confermato ma credo che sia l’ultimo che Naughty Dog voglia fare.”

La notizia che “Fine di un ladro” sarebbe stato l’ultimo capitolo della fortunata saga era nell’aria da parecchio tempo: in passato Naughty Dog aveva già lasciato intendere il naturale epilogo.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password