Uncharted 4: Fine di un Ladro

Miglior gioco next-gen
PS4
Follow
9.7

Da non perdere

8.9

Voto utenti

Uncharted 4, Naughty Dog: ‘Il multiplayer vi sorprenderà’

Uncharted 4, Naughty Dog: ‘Il multiplayer vi sorprenderà’

L’ex community strategist di Naughty Dog, Eric Monacelli, ha annunciato che il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro sorprenderà i giocatori. “Abbiamo imparato molto da The Last of Us” ha dichiarato Monacelli, che prima di abbandonare la software house ha avuto modo di conoscere lo sviluppo del nuovo capitolo della serie.

Tutti nello studio stanno lavorando su Uncharted 4: è davvero una grande sensazione ed è il modo in cui Naughty Dog lavora meglio. Con Uncharted 3 e The Last of Us abbiamo imparato molte lezioni su come fare un buon multiplayer. Il multiplayer di Uncharted 4 vi sorprenderà e sarà di per sé un’esperienza unica”, ha concluso.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password