Uncharted 4: Fine di un Ladro

Miglior gioco next-gen
PS4
Follow
9.7

Da non perdere

8.9

Voto utenti

Uncharted 4, niente server dedicati

Uncharted 4, niente server dedicati

Robert Cogburn, lead multiplayer designer di Uncharted 4: Fine di un ladro, ha fatto sapere che non ci saranno server dedicati per il prossimo capitolo di Nathan Drake. “Avremo ancora un servizio ‘client host’, è ancora peer-to-peer”, le parole di Cogburn, che ha anche ribadito come le partite multigiocatore di Uncharted 4 ospiteranno un massimo di dieci utenti, per sfide 5 contro 5.

La versione Beta di Uncharted 4: Fine di un ladro sarà disponibile dal 4 al 13 dicembre, mentre l’esclusiva PlayStation 4 sarà disponibile a partire dal 18 marzo 2016.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password