Uncharted: L’Eredità Perduta, ecco la data di uscita ed un video inedito

In gioco arriverà in estate

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La saga di Uncharted continua e, dopo aver annunciato un nuovo capitol​o​ alla PSX ​del​lo scorso dicembre, Sony oggi ha reso nota la data di uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta. Il titolo arriverà in Italia e in Europa il 23 agosto 2017, e dal 25 agosto nel Regno Unito e in Irlanda.

L’avventura si svolge in India in compagnia di Nadine, alla ricerca della favolosa zanna di Ganesh. Sony ha deciso anche di mostrare una scena inedita del gioco, in cui Chloe e Nadine cercano di decifrare alcuni indizi che potrebbero condurle alla zanna.

Potete gustarvi il nuovo filmato nel player Youtube in alto, sopra la notizia. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password