Underworld Ascendant: il nuovo trailer rivela alcune interessanti fasi di gameplay

Underworld Ascendant: il nuovo trailer rivela alcune interessanti fasi di gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Da oggi è disponibile un nuovo trailer di gameplay di Underworld Ascendant, il primo grande titolo di OtherSide Entertainment, lo studio di sviluppo indipendente fondato da vere e proprie leggende dell’industria dei videogiochi come Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey).

Il traile rivela la data di lancio di Underworld Ascendant, il cui lancio avverrà a settembre di quest’anno.

La demo di Underworld Ascendant sarà giocabile da tutti i visitatori di E3 che si recheranno nello stand di Alienware (#647) dal 12 al 14 giugno.

Underworld Ascendant sarà pubblicato su Steam per PC a settembre 2018.  Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password