Unieuro mette in saldo la PlayStation 4 e il New Nintendo 3DS XL

Tempo d'estate, tempo di saldi

Unieuro mette in saldo la PlayStation 4 e il New Nintendo 3DS XL

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’estate è spesso sinonimo di saldi, e anche se generalmente si tratta di saldi sull’abbigliamento, anche le grandi catene di elettronica sempre più frequentemente non fanno mancare offerte interessanti per portarsi a casa alcuni prodotti in forte sconto.

Oggi vi segnaliamo quella di Unieuro, che offre due delle console più vendute, ossia la Sony PlayStation 4 e il New Nintendo 3DS XL, con uno sconto davvero notevole. La PS4 viene venduta nel suo modello Slim da 1 TB con due controller DualShock 4 ad un prezzo di 249,99 euro (il prezzo di listino è 349,99 euro) mentre il New 3DS XL viene venduto a 124,99 euro (il prezzo di listino è di 199,99 euro).

Trovate qui la PS4, e qui il New 3DS XL. Entrambi gli sconti sono validi solo fino al 30 luglio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password