Utawarerumono: Mask of Deception arriva il 23 Maggio, ecco lo story trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Utawarerumono: Mask of Deception è in arrivo in Europa il 23 maggio, in esclusiva su PlayStation 4. Ti sei svegliato all’improvviso in un mondo sconosciuto popolato da strane creature, l’ultima cosa che vorresti è ritrovarti coinvolto in una guerra, giusto? Beh, questo è esattamente ciò che accadrà al protagonista Haku di Mask of Deception.

Non tutte le avventure iniziano con una misteriosa amnesia. Quando il sanguinario signore della guerra Uzurusha Gundhurua decide di invadere la potente nazione di Yamato, tutti, compresi Haku ed i suoi amici, saranno spinti in mezzo ad una guerra. Anche se Haku preferirebbe di gran lunga non combattere, il grande generale Oshtor di Yamato, arruola il il protagonista per difendere i civili innocenti da morte certa. Anche se non è il combattente più forte, è uno stratega di talento che può usare il cervello contro i muscoli dei suoi nemici. Sarà la sua intelligenza a fargli avere il sopravvento?

Potete vedere il nuovissimo story trailer nel player Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password