Utawarerumono: Mask of Deception, il nuovo trailer ci presenta Haku

Testi in inglese e voice over giapponese, purtroppo niente italiano

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il personaggio principale di Mask of Deception ha una misteriosa amnesia e non ha idea di come si sia svegliato in un mondo popolato da strane creature con sembianze animali. Tutto quello che sa, è che il suo nome, Haku, gliel’ha dato una bellissima ragazza di nome Kuon e che è bloccato con lei in un mondo bizzarro.

In più, si ritrova nel bel mezzo di una Guerra tra Uzurusha ed il potente Impero di Yamato e deve combattere per difendere dei civili innocenti. Probabilmente non è il combattente più forte, ma è uno stratega molto brillante che deve usare l’astuzia per sconfiggere i suoi nemici.

Potete scoprire di più su Haku nel nuovo trailer che trovate sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Utawarerumono: Mask of Deception e Utawarerumono: Mask of Truth saranno disponibili su PS4 in versione fisica e digitale al prezzo di 49.99 € nel 2017 in Europa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password